Ristorante segnalato nella guida Michelin 2017

Il nostro ristorante è situato nel centro di Castiglione della Pescaia, direttamente sul mare. L’ambiente è stato completamente rinnovato e climatizzato nel 2008 con enormi vetrate e una splendida vista sulla passeggiata e sulle isole dell’arcipelago: i tavoli sulla bellissima terrazza coperta con vista dall’ isola di Montecristo, al Giglio, all’Elba, alla Corsica e ai coloratissimi tramonti sono richiestissimi durante la bella stagione.

Il nostro menù è dedicato principalmente a chi ama il mare e la nostra terra, pur avendo anche portate di carne e di verdure. Accanto a piatti innovativi proponiamo piatti della ns. tradizione, tutti realizzati con tanta cura e passione dal nostro staff di cucina.

Usiamo solamente ingredienti genuini e stagionali provenienti principalmente da fornitori locali di Castiglione della Pescaia.

La lista dei vini comprende una vasta selezione di vini bianchi locali, Toscani e Italiani, mentre per i vini rossi ci affidiamo solamente alla grande tradizione Toscana.

Oltre ad avere un servizio curato, crediamo fermamente che la cordialità e il far sentire a proprio agio ogni cliente, sia fondamentale.

Il Ristorante Miramare di Castiglione della Pescaia vi aspetta.